La Piadina del Salinaro | AL CHIOSCO DEL LAGO TROVI:
Oltre alla nostre speciali piadine tirate a mano, di fronte al Chiosco del Lago troverete, sempre sotto la nostra gestione, il BarSalino, annesso al Centro Visite Salina di Cervia, che completa la nostra offerta con la possibilità di consumare bibite calde e fredde, taglieri di salumi e formaggi, nonché di acquistare i prodotti locali e della Salina di Cervia.
Piadina, piadine BarSalino, Centro Visite Salina, Cervia, prodotti locali
15907
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15907,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive
 

Proposta

AL CHIOSCO DEL LAGO TROVI LA VERA PIADINA ROMAGNOLA TIRATA A MANO

VI ASPETTIAMO PER POTERVELO DIMOSTRARE DI PERSONA
[/vc_column]

LE NOSTRE PIADINE

SPECIALITÀ

Primavera
È una piadina vuota preparata con semi di papavero, sesamo e girasole.
Chiosco_del_Lago_specialita1
Sfrigolona
È una piadina farcita con melanzane, fontina e salame piccante. Viene ripassata in piastra per amalgamare e dare la giusta consistenza al salame piccante.
Chiosco_del_Lago_specialita2
Passita
È una piadina farcita con Salsiccia Passita artigianale Malafronte e formaggio Bucciato Romagnolo prodotto dalla Centrale del Latte di Cesena, entrambi aromatizzati al Sale Dolce di Cervia. Viene preparata in modo da far fondere il formaggio sulla salsiccia, armonizzando perfettamente le caratteristiche organolettiche dei due sapori.
Passita

BARSALINO

Non solo piadina!

Di fronte al Chiosco del Lago troverete, sempre sotto la nostra gestione, il BarSalino, annesso al Centro Visite Salina di Cervia, che completa la nostra offerta con la possibilità di consumare bibite calde e fredde, taglieri di salumi e formaggi, nonché di acquistare i prodotti locali e della Salina di Cervia.

Al BarSalino è anche possibile organizzare pranzi e cene a base di prodotti tipici per comitive e scolaresche, potendo contare su una capienza che raggiunge i 120 posti esterni.

L’area è inoltre attrezzata con un parcheggio dedicato ai camper, uno riservato ai pullman, uno spazio giochi per i bambini e una zona riservata ai cani.