La Piadina del Salinaro | IL FATTORE IGSYLON DELLA PIADINA
15655
post-template-default,single,single-post,postid-15655,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive
 

IL FATTORE IGSYLON DELLA PIADINA

IL FATTORE IGSYLON DELLA PIADINA

Fattore Igsylon è il nome di un gioco sportivo/benefico aperto a tutti. A chi fa sport a livello intenso, a chi lo pratica con moderazione e pure a chi ne fa pochissimo o niente, ma vuol contribuire ad un’iniziativa benefica divertendosi.

Gli atleti e chi non lo è affatto possono confrontarsi direttamente grazie a questo simpatico gioco che punta il dito sul cuore legato al movimento di ognuno di noi, capace di mettere in “gara tra di loro” sport e sportivi completamente diversi grazie ad una tabella di conversione creata con l’ausilio di importanti personaggi sportivi, matematici illustri e Dottori in facoltà non inerenti.

Nuoto, bici, corsa e tante altre categorie entro cui misurarsi, alcune delle quali assolutamente originali come la Run your Dog in cui si gareggia correndo insieme al proprio cane.

Siamo fieri che la Piadina del Salinaro venga citata nel contesto di eventi a sfondo benefico, organizzati per raccogliere fondi destinati alle più importanti Onlus italiane. L’occasione più recente è stata il post su facebook in cui Massimiliano Lunardini ringrazia la Piscina Cesenatico per non aver consumato la propria scorta durante la sua permanenza all’interno dell’impianto e conta proprio sulla dieta a base di Piadina del Salinaro per scavalcare il professionista Daniel Fontana nella specialità natatoria. In bocca al lupo Massimiliano!

Nessun commento

Posta commento