PIADINA DEL SALINARO DA OGGI È ANCHE ONLINE
15662
post-template-default,single,single-post,postid-15662,single-format-standard,bridge-core-2.3.7,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-22.3,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive
 

PIADINA DEL SALINARO DA OGGI È ANCHE ONLINE

PIADINA DEL SALINARO DA OGGI È ANCHE ONLINE

Da maggio 2017 è online il nuovo sito de La Piadina del Salinaro: il laboratorio artigianale situato a Cervia, all’interno dell’area del Parco regionale del Delta del Po, in cui ogni giorno si prepara una piadina romagnola fedele alla tradizione, utilizzando solo ingredienti rigorosamente genuini e mescolando tra loro le eccellenze della Romagna.

Sul sito, potrete attualmente trovare tutte le informazioni sulla nostra piadina, sul modo in cui la prepariamo, sugli ingredienti che usiamo e sulla tradizione che possiamo vantare.

 
A breve sarà attivata anche la sezione e-commerce attraverso la quale potrete acquistare le nostre piadine, che vi saranno recapitate tramite corriere in tutta Italia.
 

Non dimenticate poi di visitare la sezione dedicata alle preparazioni dove troverete tanti spunti sfiziosi per gustare la nostra piadina in modi inediti.

2 Commenti
  • Maurizio Costa
    Posted at 17:36h, 09 Luglio Rispondi

    E’ possibile acquistare on line?

    • Piadina del salinaro
      Posted at 17:43h, 10 Luglio Rispondi

      Buongiorno sig. Maurizio,
      sì, è possibile acquistare le nostre confezioni online tramite richiesta via mail, indirizzandola a “info@piadinasalinaro.com” oppure, per maggiori informazioni, può contattarci telefonicamente al numero 3497029887.
      Grazie per averci contattato.

      Cordiali Saluti

Posta commento